Primarie Pd, seggio unico alla scuola Aldo Moro
Votazioni per eleggere il nuovo segretario del Partito Democratico nazionale in programma l'8 dicembre. Potranno votare anche i 16enni
L’8 Dicembre si svolgeranno le primarie aperte del Partito Democratico per eleggere il nostro segretario nazionale e la nostra assemblea nazionale. Il voto avverrà alla fine di un lungo percorso e di un dibattito aperto e appassionato che coinvolgerà tutti coloro che vogliono partecipare e dare il proprio contributo alla rinascita e al cambiamento dell’Italia.
A Saronno si vota dalle 8:00 alle 20:00, con seggio unico presso la scuola ALDO MORO in via del Santuario 13.
Hanno diritto di voto le cittadine/i e le elettrici/elettori che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013 sul sito www.primariepd2013.it.
Sarà necessario recarsi al seggio munito di un documento d’identità e della Tessera Elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest’obbligo). Verrà richiesto di firmare l’albo degli elettori delle Primarie e la normativa sulla privacy prima dell’esercizio del voto.
Documenti relativi a ciascun candidato alla segreteria sono già presenti sul sito www.primariepd2013.it e per ciascun approfondimento relativo al voto a Saronno è possibile consultare il nostro sito www.pdsaronno.it o contattarci direttamente su pdsaronno@gmail.com. L’8 dicembre segui le operazioni in tempo reale su twitter @pdsaronno Buone primarie a tutti! Partito Democratico Saronno @pdsaronno www.pdsaronno.it, pdsaronno@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.