Si rompe una tubatura, problemi a Casciago e Calcinate

La tubatura si è rotta questo pomeriggio, 28 novembre, i tecnici stanno procedendo alla riparazione. Nel frattempo è possibile qualche disagio nell'erogazione dell'acqua per gli abitanti della zona

A causa della rottura della tubazione di alimentazione della rete idrica di Morosolo in territorio di Luvinate nel pomeriggio di oggi 28 novembre da parte di ditta esterna, si stanno verificando criticità di erogazione dell’acqua a Morosolo di Casciago, a sud della massicciata ferroviaria e nelle seguenti vie di Varese: Al Lago, Baracca, Centurione, Dei Boschi, Dei Pescatori, Del Riveccio, Della Fratellanza, Duca degli Abruzzi, Ettore Ponti, Gavinata, Lungolago di Calcinate, Maggiora, Miralago, Mottarone, Premeno, San Candido, Santa Rosa, Vespucci.
Tecnici di ASPEM arrivati immediatamente sul posto stanno provvedendo alla riparazione che potrà protrarsi per alcune ore. ASPEM si scusa con i clienti per i disagi assicurando la riparazione nei tempi più rapidi possibili.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.