Comi: “Scritte vergognose contro i vigili”
Lo afferma l’europarlamentare saronnese, Lara Comi, a commento della vicenda della scritta a caratteri cubitali realizzata nella notte sul muro esterno del municipio
«Piena e totale solidarietà e vicinanza alla Polizia Locale di Saronno e al comandante Giuseppe Sala». Lo afferma l’europarlamentare saronnese, Lara Comi, a commento della vicenda della scritta a caratteri cubitali realizzata nella notte sul muro esterno del municipio di Saronno.
«La vergognosa scritta sui muri dell’edificio comunale è l’ennesima vigliaccheria di chi finora ha continuato a non rispettare la legge e continua a fomentare odio e commettere reati danneggiando i beni della collettività – prosegue la Comi -. Va ricordato che chi scrive sui muri è punito dall’articolo 639 del codice penale. Purtroppo questo succede soprattutto per la cattiva amministrazione del sindaco che per un anno non è intervenuto e ha permesso così la crescita di gruppi anarchici, che ora fanno quello che vogliono, anche con atti violenti, e sono i veri padroni di Saronno. La città è piena di scritte sui muri, un degrado che colpisce anche gli edifici privati. Chi risarcisce ora i proprietari per quei danneggiamenti che derivano anche dalla sua cattiva gestione?»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.