Forconi: “Al Ponte di Vedano avevamo pulito tutto”
La risposta del responsabile varesino del Movimento 9 dicembre alle critiche del lettore sulla sporcizia lasciata dopo le proteste: “Solo un bidone e qualche sedia, perchè torneremo settimana prossima”
«Abbiamo pulito tutto, la rotonda del Ponte di Vedano non è mai stata così pulita. È nostro interesse non lasciare in disordine». Cristiano Pala, il portavoce varesino del Movimento 9 dicembre, i cosiddetti “Forconi”, risponde alle critiche del lettore che aveva lamentato la scarsa pulizia dopo i giorni di protesta effettuati dal movimento nell’area del Ponte.
«Abbiamo lasciato solo il bidone con cui ci scaldavamo e qualche sedia, perchè torneremo al Ponte di Vedano settimana prossima – prosegue Pala -. Oggi e domani siamo all’Unicredit a Varese e nei prossimi giorni, dopo Natale rimarremo nel centro di Varese, in diversi punti. Ma da settimana prossima torneremo a presidiare il Ponte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.