Gospel americano al Condominio, arrivano gli Harlem Messengers
L'appuntamento è per sabato 21 dicembre al Teatro Condominio è con il gruppo internazionale
Gli Harlem Messengers sono un gruppo internazionale, individualmente e collettivamente, i musicisti che lo compongono suonano da oltre 20 anni. Il loro genere spazia dal gospel al Rythm’n’blues, con tocchi soul e spiritual.
Fondati da Kellie Turner nel 2001, i membri degli Harlem Messengers hanno divertito il pubblico europeo ed asiatico, fino all’Australia e alla Nuova Zelanda. Hanno suonato in club, teatri e arene. La loro missione è diffondere gioia e felicità attraverso il canto, celebrare la vita, mandare un messaggio di speranza e di amore, divertire, farti sentire meglio di prima di averli ascoltati.
In Italia si sono esibiti al Teatro CIAK di Milano, nei festival Toscanagospel e Umbria Gospel, al Teatro Pasolini di Cervignano del Friuli, a Musile di Piave , al Parco della Musica di Roma e in numerosissimi altri prestigiose sale.
Standing ovation, lunedì sera, per il concerto del gruppo "The Harlem Messengers: Ritmo serrato nella successionedei brani e travolgenti nelle esecuzioni (Mariella Gusmero – La Provincia)
…successo quasi da concerto pop all’Auditorium Torelli di Sondrio, come raramente si vede. Il pubblico entusiasta ha partecipato attivamente e si è fatto travolgere dal concerto dei magnifici Harlem Gospel (Sondrio Cento Valle 19.12.2009)
Per informazioni e acquisto biglietti: http://www.teatrocondominio.it/spettacoli/gospel.html
Biglietti su www.tickeone.it e direttamente su www.teatrocondominio.it
Teatro Condominio “Vittorio Gassman”, via del Teatro, 21013 Gallarate
Biglietteria Tel. 0331-770082 biglietteria@teatrocondominio.it
Infoline: +39 337 50 23 62.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.