Il signor Renzo spegne 102 candeline
Il Presidente Silvio Pezzotta, con il direttore Enrico Giovanardi e tutto lo staff del Girasole, hanno organizzato una giornata speciale per il cittadino più anziano di Somma
Al Girasole, la RSA di Somma Lombardo, grande festa per i 102 anni di Renzo Assirati. Il Presidente Silvio Pezzotta, con il direttore Enrico Giovanardi e tutto lo staff, hanno organizzato una giornata speciale per il cittadino più anziano di Somma.
Alla presenza del Sindaco Guido Colombo e del Direttore del presidio ospedaliero “Bellini” Marcello Acciaro, gli Amici di Volandia con il Gruppo Lavoratori Anziani “Caproni” ha donato a Renzo una preziosa pubblicazione sulla storia della famosa azienda aeronautica, fondata agli inizi del novecento da Giovanni Battista Caproni.
Renzo Assirati, che ha lavorato tanti anni nello stabilimento di Vizzola Ticino, ha particolarmente gradito il bel libro che racconta una parte importante anche della sua vita. Pezzotta ha poi voluto omaggiare il signor Renzo con una targhetta ricordo di questa giornata particolare in occasione del suo compleanno.
Al termine dei festeggiamenti il signor Renzo si è intrattenuto piacevolmente con il Sindaco Colombo con i ricordi della sua vita centenaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.