Imprenditore si sente male e muore in un cantiere

L’uomo era il titolare di una ditta edile. Il fatto avvenuto nel pomeriggio: il decesso constatato dal 118 sul posto

elisoccorsoFrancesco Stalletti, 58 anni, ha perso la vita questo pomeriggio, 12 dicembre, in un cantiere di via Aldo Moro a Caravate. L’uomo era il titolare dell’omonima azienda di Rancio Valcuvia. 
Le prime informazioni trapelate dal 118 parlavano di un trauma da schiacciamento, ma i successivi rilievi da parte delle forze dell’ordine hanno escluso questa dinamica.
Si è trattato con ogni probabilità di un malore: la persona era alle prese col caricamento di un camion quando si è accasciata a terra e ha perso i sensi. Gli operai presenti sul posto per la ristrutturazione del tetto di un’abitazione privata hanno così chiamato il 118.
Il soccorso sanitario ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa Italiana presente nel vicino ospedale di Cittiglio; vista la gravità delle condizioni si è levato in volo anche un elicottero dall’ospedale Sant’Anna di Como con a bordo un medico rianimatore che tuttavia non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri, dalla polizia locale del medio Verbano e dall’Asl.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.