La pedalata dei babbi natale
Grande successo per l'iniziativa della blasonata associazione ciclistica locale
Con la festa a Orino, piccolo paese della Valcuvia, in occasione della Pedala con Babbo Natale si è chiuso il 2013 a pedali in provincia di Varese. Settanta Babbi Natale hanno pedalato in una mattina uggiosa nella manifestazione promossa da Piermarco Poli e Sergio Gianoli con la parte tecnica curata dalla Società Ciclistica Orinese. Clima festoso tra i partecipanti che prima hanno pedalato nelle strade del paese dell’alto varesotto, poi si sono “arrampicati” in mountain bike fino alla Ricca di Orino per ridiscendere successivamente velocemente per rientrare alla sede di partenza presso “La Rambla” per il tradizionale taglio del panettone e per il sorteggio dei numerosi premi che hanno gratificato tutti i partecipanti.
Con Igor Giaron a rappresentare la Federciclo varesina e in bicicletta il sindaco di Orino Cesare Moia l’iniziativa è stata gradita e apprezzata: “ Siamo soddisfatti della riuscita di questo simpatico evento – hanno commento gli organizzatori – questa è stata la seconda edizione, ma visto l’entusiasmo dei partecipanti riproporremo l’evento anche la prossima stagione”. Da tutti l’auguro di Buone Feste a tutto il mondo del ciclismo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.