La Warrior’s Gym Mornago fa incetta di vittorie

I ragazzi allenati da Marco Genoni hanno vinto diversi premi nel torneo Delia team Maestro Filippo a Sumirago

Si è concluso un interessante torneo di Kick Boxing alla palestra Comunale di Sumirago; si tratta del Torneo Delia team Maestro Filippo, il primo tra palestre di Mornago, Sumirago e Kodokan di Varese, che ha visto impegnati atleti di indubbia levatura a livello provinciale. Numerose le vittorie degli atleti della Warriors’s Gym A.S.K. di Mornago dell’istruttore Marco Genoni. In passato il Maestro cintura nera III dan Iuri Norcini, pluri Campione Nazionale di Karate, ha forgiato atleti campioni Italiani di Karate e semi contact "Kick Boxing". Lo stesso Norcini è stato tra l’altro pluri campione Italiano di Body Building H.P nell’anno 2003, ed è quindi oltremodo orgoglioso e soddisfatto dei suoi giovani atleti: Rizzi Fabio, Callegari Luca, Marco Genoni, Pozzi Nicholas, Alla Andi, Corti Alessandro e Bettiga Riccardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.