Laboratori e mercatino, Samarate aspetta il Natale

Negozi aperti e piazze vissute da associazioni samaratesi e singoli hobbysti, laboratori per bambini e tanto altro. L'appuntamento è per domenica 8 dicembre

Negozi aperti e piazze vissute da associazioni samaratesi e singoli hobbysti. Domenica 8 dicembre l’appuntamento è a Samarate dove i commercianti propongono una giornata di festa per grandi e piccini a tema natalizio. 
Per tutta la giornata verranno organizzati laboratori per bambini: di creperia, pasticceria, pizzeria, decorazioni floreali, tombolo e chiacchierino. Ogni bambino potrà partecipare ai vari laboratori, contribuire a decorare l’albero di Natale della piazza e poi, se lo vorrà, potrà scrivere una letterina a Babbo Natale. Le lettere saranno affidate a dei palloncini che verranno liberati nel cielo (direzione Polo Nord) nel pomeriggio. Allieteranno la giornata le bande cittadine di Samarate e Verghera.
In questa festa dedicata a Santa Lucia sono state coinvolte anche le Scuole della città e il Centro Anziani.Non mancherà la presenza dei volontari Telethon 2013, a cui è dedicato questo fine settimana in tutta Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.