Nicoletti ritira tutti gli emendamenti per protesta al pgt
Il consigliere di opposizione denuncia il fatto che la maggioranza ha negato persino uno skatepark
Nel momento in cui la maggioranza ha deciso “democraticamente” di affossare anche la semplice proposta di realizzare uno skatepark, mi sono reso conto che ogni sforzo di dialogo, volto a cercare di migliorare il “disastroso” Pgt targato Giunta Fontana, sarebbe stato inutile. Per la felicità di quanti ritengono fastidioso dover ascoltare le proposte di quei “rompicoglioni” delle opposizioni, o peggio ritengono addirittura fastidioso dover confrontarsi in Consiglio Comunale, ho ritirato in segno di protesta tutte le nostre proposte di emendamento. Una protesta forte, alla quale seguirà il mio silenzio nelle prossime sedute di Consiglio Comunale. Non una resa, ma un chiaro segnale di forte contestazione nei confronti della Giunta Fontana. Questo Pgt rappresenta la pietra tombale sull’esperienza di governo cittadino targato Lega Nord-Pdl e , purtroppo, a pagare lo scotto saranno sempre e solo i varesini. Per quanto ci riguarda, dopo quanto accaduto, la nostra opposizione sarà ancora più ferma ed intransigente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.