Polenta e Luganica con

Sabato 14 Dicembre dalle ore 9 alle ore18 Saronno Point sarà presente in P.zza Libertà con l’annuale appuntamento di beneficenza

Sabato 14 Dicembre dalle ore 9 alle ore18 Saronno Point sarà presente in P.zza Libertà con l’annuale appuntamento con POLENTA E LUGANIGA. Attraverso un’offerta sarà possibile portare a casa la succulenta pietanza cucinata con prodotti freschi e seguendo una antica ricetta. Saronno Point è lieta altresì di comunicare ai lettori l’apertura di un punto di raccolta offerte in C.so Italia 125.
«Chi vorrà venire a visitarci troverà oggetti di ogni genere pensati sia per le prossime festività che per ogni occasione – spiegano dalla Saronno Point –. Oggetti che ci sono stati donati, piccole creazioni fatte da una nostra volontaria, lavori a maglia fatti da una cara sostenitrice, tovaglie, centri, giochi e tanto altro, tutto questo a disposizione per continuare la raccolta fondi per il “Conto città – salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “Progetti di umanizzazione e supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia e di sostegno ai reparti dell’Ospedale di Saronno”». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.