Serate “supersound” (e non solo) al Twiggy
Dal 27 a Capodanno appuntamento con la musica dal vivo al Twiggy di Via De Cristoforis
Venerdì 27 dicembre la serata è supersound al Twiggy Café (ore 21:30, ingresso libero). Per smaltire il panettone, ascoltando la migliore musica black mai incisa: rhythm’n’blues, funk, soul music e jamaican sounds, dal ritmo rockin’ degli anni ’50 fino ai rare grooves dei ’70s con Dj Vigor e Lost&Found magico duo con 45 giri rari e originali di musica rigorosamente black anni ’50 e ’60. Il 28 dicembre la serata è Garageland con DJ Henry (ore 21:30, ingresso libero). Torna al Twiggy, per il consueto appuntamento mensile, il DJ-set a cura di DJ Henry (Enrico Lazzeri), stimato esperto di musica, DJ, giornalista musicale, grande appassionato di cultura underground e talent scout dell’etichetta discografica Rocketman. Serata di musica garage, popsike, beat, psychedelia, acid rock con 45 giri originali!
La notte di Capodanno al Twiggy invece è “Feels Like Home Party” con menù (15 Euro, bevande escluse) e l’intrattenimento musicale sarà curato dal duo milanese The Bad & The Ugly. Per info: http://www.twiggyclub.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.