Aperitivo “Carrrico” con Luca Alfano
Sabato 25 gennaio, dalle 18, al Nano’s Cafè di viale Borri 162 ci sarà l’occasione di incontrare Luca, il 36enne costretto su una sedia a rotelle a causa di una malattia neuromuscolare
A Varese è Carrrico-mania. L’idea di Luca Alfano, il 36enne costretto su una sedia a rotelle a causa di una malattia neuromuscolare, sta spopolando ed è il momento di festeggiare. In circa due mesi la pagina Facebook ha raccolto 1100 seguaci che postano foto con le felpe indossate da grandi e piccini. Sabato 25 gennaio, dalle 18, al Nano’s Cafè di viale Borri 162 ci sarà l’occasione di incontrare Luca, sfoggiare la felpa col motto ideato dal 36enne (l’evento si chiama “Aperitivo Carrrico, appunto) ed assistere alla presentazione dell’occhiale Carrrico by NRC (5 paia verranno estratti e regalati ai partecipanti). Tutto questo grazie all’associazione Vareselab che sostiene Luca Alfano. I fondi raccolti serviranno per affrontare le cure.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.