Busto Arsizio chiama a raccolta il pubblico
Domenica la sfida di andata dei quarti di Coppa Italia tra Unendo Yamamay e Conegliano: per l'occasione la società propone agli abbonati un biglietto scontato del 50%. L'obiettivo è il tutto esaurito
La Unendo Yamamay punta sul calore dei propri tifosi per sfatare finalmente il tabù Conegliano, la squadra che finora ha sempre battuto Busto Arsizio tra Champions League e campionato. Domenica 26 gennaio le due squadre si ritroveranno di fronte nei quarti di finale di Coppa Italia e il PalaYamamay dovrà trasformarsi in una bolgia: questo, almeno, promettono i supporter biancorossi e questo vuole la Futura, che per raggiungere l’obiettivo ha pensato a una promozione speciale. La partita non è inserita nell’abbonamento stagionale, ma per l’occasione i possessori di tessera avranno a disposizione un biglietto agevolato con uno sconto del 50%: si potrà quindi accedere al secondo anello con 3 euro, al primo con 5 e al parterre con 10, mentre chi ha la tessera promozionale pagherà soltanto un ticket simbolico di 0,10 euro. La prelazione potrà essere esercitata dalle 16 oggi (martedì 21) fino alle 23 di giovedi 23 gennaio, sia online sia nei punti vendita Ticketone; dalle 12 di venerdì 24 scatterà invece la prevendita libera. La mossa sembra tutt’altro che peregrina: semmai bisognerà inventarsi qualcosa per il ritorno di mercoledì 29 gennaio a Treviso, visto che finora in trasferta la Unendo Yamamay ha raccolto una sola vittoria su 9 partite ufficiali…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.