Capodanno una decina di interventi per i vigili del fuoco
Piante in fiamme per i petardi a Brusimpiano e incidenti stradali vari: cronaca di una notte di lavoro
Quella appena passata è stata una nottata piuttosto movimentata per i vigili del fuoco della provincia di Varese che hanno lavorato in una decina di interventi fra incidenti stradali e incendi, anche causati dall’uso di petardi. Proprio come successo a Brusimpiano quando nella notte il centralino del 115 ha squillato per segnalare delle piante in fiamme: i vigili del fuoco hanno raggiunto la via Parini per spegnere alcuni alberi che avevano preso fuoco per l’esplosione di alcuni botti.
A Varese nel frattempo altre due squadre erano alle prese con l’incendio di altrettanti cassonetti in viale Belforte e via Griffi. Sempre a Varese è stato richiesto l’intervento in via San Gallo per un incendio auto.
Da segnalare un altro servizio per lo scoppio di petardi: le fiamme hanno incendiato del materiale su di un balcone al secondo piano della via per Luino a Lavena Ponte Tresa.
Pi tardi verso le 4 un incidente stradale ha tenuto impegnate le squadre a Monvalle in via Beolchi dove due ragazzi di 29 e 31 anni sono finiti all’ospedale di Cittiglio per essere usciti di strada con la vettura sulla quale viaggiavano: le loro condizioni non sono gravi.
Ancora a Gorla Maggiore un uomo si è salvato dall’incendio della sua auto; stava viaggiando in viale Europa quando il veicolo ha iniziato a fumare e si è incendiato una volta che l’autista fortunatamente ha abbandonato il mezzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.