Con il Cai alla scoperta del Pamir, il “tetto del mondo”

Giovedì 16 gennaio un viaggio fotografico curato dalla Sezione di Gallarate del Club Alpino Italiano

Il Cai di Gallarate porta alla scoperta della sconosciuta Asia Centrale, tra montagne, ghiacciai e infinite praterie. È un viaggio fotografico, proposto giovedì 16 gennaio alle Scuderie Martignoni: Matteo Crespi presenterà le immagini di Anna Maria Macchi, Luisa Brognara e Carlo Caimiuna, che raccontano la zona tra Kirghizistan e Tagikistan e la catena del Pamir, "tetto del mondo" circondato da cime di oltre 7mila metri. Uno spettacolare deserto d’alta quota con laghi blu, praterie, stupende vallate e ghiacciai. L’appuntamento è alle 21 alle Scuderie Martignoni di via XX Settembre angolo via Venegono, a Gallarate. L’ingresso è gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.