Massacrano di botte un ragazzo, arrestati

È successo al Buddha Bar in pieno centro, nella notte tra giovedì e venerdì: la Polizia ha fermato quattro giovani, già noti per altri episodi. La vittima è finita in ospedale

Hanno massacrato di botte un ragazzo per motivi banali, mandandolo all’ospedale. Per questo un gruppo di quattro giovani è finito in manette nella notte tra giovedì e venerdì, a Gallarate: alle 02.30 circa di questa notte gli agenti del Commissariato diretto dal Vice Questore Aggiunto Gianluca Dalfino sono intervenuti in Piazza Ponti, al ben noto Buddha Bar. Appena arrivati gli agenti sono riusciti a bloccare 

i quattro giovani, di nazionalità albanese, regolarmente soggiornanti in Italia, e contemporaneamente hanno prestato i primi soccorsi ad un ventiseienne gallaratese, dolorante, che presentava vistose tumefazioni al volto. 

Calmati gli animi ancora accesi, gli agenti hanno poi accertato, anche grazie alle dichiarazioni di alcuni testimoni presenti, che tra il gallaratese ed uno dei giovani albanesi, tutti avventori del locale, era poco prima scoppiata una furiosa lite per banali motivi, forse innescata anche dall’alcool di troppo, presto degenerata in una violenta aggressione ai danni del gallaratese, alla quale si sono uniti gli altri tre connazionali per dare manforte. 

Secondo le testimonianze raccolte i quattro si sono anche accaniti con calci su tutto il corpo del ferito, riverso al suolo dopo avere subito alcuni decisi colpi al volto. 

Il gallaratese è stato accompagnato in Pronto Soccorso per le urgenti cure del caso: ha riportato una frattura alla mascella giudicata guaribile in almeno trenta giorni. 

I quattro ragazzi (il diciannovenne Z.V., il ventunenne X.A., il ventiduenne B.J. ed il venticinquenne S.E.),  residenti tra Gallarate e Busto Arsizio, erano già noti per vari precedenti di polizia, per furti e reati contro la persona, e sono stati arrestati: oltre alla denuncia alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, rischiano il ritiro del permessi di soggiorno.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.