Nicoletti: “Il contratto al teatro Santuccio non va rinnovato”

Posizione molto netta della lista Movimento libero: "Sono soldi sprecati"

Il consigliere comunale Alessio Nicoletti chiede la fine dell’esperienza del teatro Santuccio di via Sacco. «E’ da anni che chiediamo di non rinnovare il contratto del cosiddetto Teatrino Santuccio (oltre 50.000 euro all’anno). Alla luce di quanto sta avvenendo nella cultura varesina, chiediamo ad alta voce all’Amministrazione Comunale di Varese se questi fondi non possano essere utilizzati per rilanciare e/o sostenere meglio il settore. Quante manifestazioni culturali potrebbero essere rilanciate e/o migliorate con questi fondi? Perché ci si ostina a tenere in piedi una locazione che culturalmente vale poco,o nulla, per la città? E da anni che lo chiediamo, ma crediamo che sia venuto il momento per l’Amministrazione Comunale di mettere la parola fine ad un inutile sperpero di denaro. Per chi non avesse capito ripetiamo: un inutile sperpero di denaro pubblico! Speriamo non debbano passare altri anni per mettere la parola fine a questo inutile sperpero».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.