Nuovi edifici sulla collina delle Candie? Una serata per discuterne
Pd, Lega Nord e diverse associazioni organizzano un'assemblea pubblica alla Sala Tanzi di via Foscolo, sul progetto di una casa di riposo che toccherebbe la collina
Assemblea pubblica sul progetto della casa di riposo che dovrebbe sorgere sulla collina delle Candie a Cassano Magnago: Acli, Comitato per la difesa dei Cittadini dalle inondazioni, Comitato Rione Sud, Legambiente, Lega Nord, LiberaMente Cassano e Partito Democratico hanno organizzato un incontro pubblico sul progetto in discussione che riguarda il versante della collina che si affaccia verso la pianura e che oggi è occupato da un bosco. L’appuntamento è venerdì 24 gennaio alle 20.30, nella Sala "Isa Tanzi" (Associazione A.F.P.D.) in via Foscolo 19/B. "Affronteremo l’argomento con esperti tecnici che ci illustreranno i rischi idrogeologici che potrebbero riversarsi su Cassano Magnago", spiegano gli organizzatori dell’evento, aperto a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.