Saronno ancora invasa dai “Gamberi”
In decine di punti della città, sui muri, sui pali o sui cartelli, compare la singolare scritta. Nelle ultime ore anche sulla porta del municipio con scritto “Gamberi, tutte le feste porta via”
Saronno ancora invasa dai gamberi. Era già accaduto durante il 2013, ma in queste feste sono comparse ancora numerose scritte “Gamberi”, nelle piazze, sui pali, sui cartelli delle vie e delle piazze. E ultimamente anche in Municipio, sulla porta principale con la scritta “Gamberi, tutte le feste porta via”.
Non si sa chi vi sia dietro questi gesti, né dove portino azioni di questo tipo o cosa voglia dire la scritta “Gamberi”. Ci sono solo adesivi su decine di muri, pali e cartelli.
Spesso c’è scritto solo col nome, ma vi sono anche con frasi, per lo più prese in giro, mai volgari, semplicemente ironiche e brevi. (Foto IlSaronno)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.