Si schianta con lo scooter, muore un uomo di cinquant’anni
L'incidente è avvenuto nella serata di giovedì in via Giuseppe Di Vittorio. Nonostante i soccorsi per l'uomo alla guida del motorino non c'è stato nulla da fare
Un incidente mortale si è verificato nella serata di giovedì 16 gennaio a Vergiate. Un uomo di 50 anni, cittadino marocchino, Youssef Boutaleb, ha perso la vita in seguito alla caduta dal suo motorino che potrebbe essere stata causata dallo scontro con un furgoncino Doblò. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 e nonostante i soccorsi, per l’uomo alla guida del motorino, non c’è stato nulla da fare. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente che è avvenuto in via Giuseppe Di Vittorio. L’uomo stava andando a fare il turno di notte in una ditta di Daverio che produce burro e formaggi ed era partito da via Roma con il suo scooter. Lo scontro con il furgoncino è stato forse provocato dalla pioggia intensa e dalla scarsa visibilità. L’impatto con l’asfalto gli ha fatto perdere il casco e picchiare la testa violentemente: l’uomo è deceduto sul colpo.
A distanza di pochi minuti, lungo la Statale del Sempione, si è verificato un altro incidente tra due auto. Coinvolte quattro persone che sono state trasportate in ospedale in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.