Sospesa la pubblicazione del “Saronno Sette”
Sul periodico la vita e gli appuntamenti delle associazioni cittadine. La tipografia che si occupava di stampare gratis le copie del settimanale comunale in cambio della raccolta pubblicitaria, non ha rinnovato il contratto col Comune
Non sarà più nelle edicole il "Saronno Sette". Il settimanale di informazione comunale, dove molte associazioni trovavano spazio per promuovere in tutta la città le proprie iniziative, non sarà più stampato dal Comune.
Ecco quanto comunicato dall’assessore Giuseppe Nigro: «Informo che la pubblicazione cartacea del settimanale dell’Amministrazione Comunale "Saronno Sette" è momentaneamente sospesa. In attesa che si superino le difficoltà e possa riprendere la versione cartacea, la pubblicazione continua in forma telematica sul sito del Comune di Saronno».
Il settimanale, che veniva distribuito in tutte le edicole e nei punti di maggior passaggio in città, veniva stampato senza alcun costo per il comune, in quanto la tipografia si occupava anche della raccolta pubblicitaria che sosteneva i costi di stampa. Purtroppo però la crisi di questi mesi ha colpito duro e il contratto di gestione con la tipografia, scaduto a dicembre, non è stato rinnovato.
Dal Comune fanno sapere che la pubblicazione proseguirà online e che si sta predisponendo una gestione unitaria dei mezzi di comunicazione pubblica. Un progetto che si sta redigendo in queste settimane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.