Spara a un’auto per festeggiare Capodanno. Successe anche nel 2012
Diversi colpi di pistola sono stati esplosi contro un’Honda in via Pisacane, lo stesso parcheggio dove un anno fa fu danneggiata allo stesso modo un’altra macchina
Più di tre colpi di pistola contro un’auto parcheggiata. È accaduto nella notte di Capodanno a Tradate, nel parcheggio di via Pisacane a Tradate. Ma non è la prima volta che succede: già il capodanno del 2012 vennero sparati diversi colpi di pistola contro una macchina nello stesso parcheggio. Il responsabile non fu mai trovato e probabilmente è lo stesso che si è rifatto vivo anche quest’anno.
A indagare sono i carabinieri della Tenenza di Tradate. Questa volta, sempre nel parcheggio di via Pisacane, alle spalle della Stazione, è stata presa di mira una Honda, sulla quale sono stati esplosi più di tre proiettili. Si esclude si possa trattare di una intimidazione o una ritorsione: i proprietari non sono coinvolti in nessuna attività che possa ricondurre a conseguenze di questo tipo. I militari, considerando che si tratta del secondo episodio, stanno verificando ulteriormente le armi denunciate presenti nella zona. Su queste saranno fatte tutte le verifiche necessarie per risalire all’eventuale identità del responsabile che ha malamente festeggiato l’ultimo dell’anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.