Spara a un’auto per festeggiare Capodanno. Successe anche nel 2012

Diversi colpi di pistola sono stati esplosi contro un’Honda in via Pisacane, lo stesso parcheggio dove un anno fa fu danneggiata allo stesso modo un’altra macchina

Più di tre colpi di pistola contro un’auto parcheggiata. È accaduto nella notte di Capodanno a Tradate, nel parcheggio di via Pisacane a Tradate. Ma non è la prima volta che succede: già il capodanno del 2012 vennero sparati diversi colpi di pistola contro una macchina nello stesso parcheggio. Il responsabile non fu mai trovato e probabilmente è lo stesso che si è rifatto vivo anche quest’anno.
A indagare sono i carabinieri della Tenenza di Tradate. Questa volta, sempre nel parcheggio di via Pisacane, alle spalle della Stazione, è stata presa di mira una Honda, sulla quale sono stati esplosi più di tre proiettili. Si esclude si possa trattare di una intimidazione o una ritorsione: i proprietari non sono coinvolti in nessuna attività che possa ricondurre a conseguenze di questo tipo. I militari, considerando che si tratta del secondo episodio, stanno verificando ulteriormente le armi denunciate presenti nella zona. Su queste saranno fatte tutte le verifiche necessarie per risalire all’eventuale identità del responsabile che ha malamente festeggiato l’ultimo dell’anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.