Storie in musica e un varietà scintillante al Teatro della Corte
Sabato 1 e domenica 2 febbraio due intriganti spettacoli per grandi e piccini nello spazio di via Ticino 10
Prosegue il cartellone del Teatro della Corte a Castellanza, dove sabato e domenica verranno proposti due spettacoli, uno per adulti, l’altro pensato per bambini e ragazzi ma molto divertenze anche per i grandi.
Sabato 1 febbraio alle ore 21 (con replica domenica 2 febbraio alle ore 21, in caso di overbooking) Francesco Marelli e Dome Bulfaro, per la regia di Enrico Roveris, propongono "Jannacci, il Tessa e alter duu sciopà", comico e struggente reading-concerto che, grazie al felicissimo abbinamento Jannacci-Tessa e allo spiazzante montaggio di poesie e canzoni dei due autori milanesi, traccia la storia di Milano dall’impiccagione del patriota Amatore Sciesa nel 1851 fino ai giorni nostri.
Domenica 2 febbraio, invece, alle 16, Francesca Zoccarato presenta "Varietà Prestige", uno spettacolo che ricrea per grandi e piccini l’atmosfera del varietà anni 20, fatta di lustrini e paillettes, con le bellissime marionette di legno del ceco Jan Ruzicka.
Il costo di ogni spettacolo è di 8 euro. Bambini e ragazzi fino a 18 anni, chi ha più di 60 anni e i gruppi di almeno quattro persone possono usufruire della riduzione a 7 €. Per partecipare agli spettacoli è necessario tesserarsi preventivamente (il costo della tessera associativa annuale è di 2 euro) e prenotare ai numeri 342/9887660 e 334/9131397.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.