Twittami il falò
Diventa sempre più 2.0 una delle più antiche feste di Varese. Grazie alle novità tecnologiche dei "monelli"
Diventa sempre più 2.0 una delle più antiche feste di Varese. Grazie alle novità messe in campo dei dei "monelli": la prima è una nuova pagina facebook dedicata al falò e ai suoi numerosi fan.
La sua foto del profilo è il logo che imperversa sui nuovi gadget della festa, nonchè la parola d’ordine di chi da sempre fa della festa di Sant’Antonio il momento più "caldo" e divertente dell’inverno varesino: "I Love Falò". Già arrivata a quasi 800 mi piace in un solo weekend, è sicuramente destinata ad aumentare di fan di ora in ora.
Ma non è solo la pagina facebook la novità duepuntozero del quadricentenario falò, che quest’anno può godere anche di un account twitter fresco fresco: è
@FaloSAntonioVa, che – con la stessa foto del profilo – si presenta anche sul nuovo socialnmetwork, in attesa di interagire nella notte del 16.
Alle due novità 2.0 si aggiungono inoltre i contributi di Varesenews: l’ormai consueto streaming video del falò, che avrà inizio giovedì, il "servizio di consegna bigliettini per sant’Antonio" ormai funzionante da anni, che ne sta già radunando centinaia e centinaia e il nuovo liveblog a cui potete contribuire commentando direttamente, oppure dando contributi con l’hashtag #falovarese2014.
Gli articoli sul falò – Vai al live blog
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.