Un tocco di Malnate alla “special edition” della Prova del Cuoco

C'è Sergio Barzetti, "Mister Alloro", cittadino malnatese, nell'edizione che assegna i 5 milioni di euro della Lotteria Italia. Nessun premio in provincia di Varese

sergio barzettiC’è anche Sergio Barzetti, "Mister Alloro" cittadino malnatese, nel cast della "special Edition" de "La prova del cuoco" la popolare trasmissione di Rai Uno, di solito trasmessa a ora di pranzo, ora in edizione serale, nel giorno dell’epifania, perchè legata al montepremi della Lotteria Italia.

Una gara gastronomica capitanata come sempre da Antonella Clerici, che insieme a Barzetti vede la partecipazione dello chef stellato Davide Scabin, e diversi personaggi del mondo televisivo e canoro, come Flavio Insinna ed Amadeus, Rita Dalla Chiesa, Paola Barale, Iva Zanicchi e Pupo.

Dei premi assegnati, nessuno è andato in provincia di Varese: tra i più vicini geograficamente, ben due sono andati a Lecco (un premio di seconda categoria, del valore di 60mila euro – numero G 047241 – e uno di prima categoria, il cui ammontare è ancora da assegnare) e uno a Milano, da 60 mila euro (numero O 289415). 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Video

Un tocco di Malnate alla “special edition” della Prova del Cuoco 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.