Alla casa della salute per dialogare con il Sindaco
Il 18 febbraio alla casa della salute si potrà incontrare il primo cittadino Gigi Farioli per dialogare con lui ed evidenziare suggerimenti, richieste e spunti di riflessioni. Ecco come prenotarsi
Il 18 febbraio dalle 16 alle 18 il sindaco Gigi Farioli riceverà cittadini e associazioni alla Casa della Salute, il presidio socio-sanitario di via san Pietro a Borsano.
L’iniziativa ha preso il via a gennaio e prevede che il sindaco, una volta al mese, ogni terzo martedì, sia a Borsano per ascoltare le esigenze e per raccogliere suggerimenti, richieste, spunti di riflessione, in particolare di coloro che risiedono nei quartieri a sud della città.
Negli stessi orari è prevista anche un’apertura straordinaria del CUP dell’Ospedale (abitualmente aperto alla Casa della Salute tutte le mattine dalle 10 alle 12).
Per organizzare al meglio gli incontri ed evitare attese o sovrapposizioni, è indispensabile che gli interessati telefonino al numero 0331 390266 per concordare un appuntamento, specificando eventualmente qual è il tema che hanno intenzione di sottoporre al sindaco. Gli appuntamenti potranno essere fissati anche al CUP.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.