Alle Arti “Extremely loud and incredibily close”
Mercoledì 5 febbraio il cinema di via don Minzoni ospita una nuova serata di film in lingua originale
Continua la rassegna “Film in lingua originale” inglese: mercoledì 5 febbraio alle ore 21 viene proiettato alle Arti il film “Extremely loud and incredibily close” uscito in italiano con il titolo “Molto forte incredibilmente vicino”.
Il film vede la regia di Stephen Daldry e l’interpretazione di Tom Hanks, Sandra Bullock e Max Von Sydow Il film tratta dell’impatto di un bambino problematico che l’11 settembre con il crollo delle Torri gemelle perde il padre.
La qualità degli interpreti e la sapienza del regista portano a un risultato molto apprezzato. A introdurre e commentare il film in lingua inglese sarà il prof. Alberto Gelmi. Il costo del biglietto è di € 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.