Auto si ribalta, la guidatrice estratta dal parabrezza
È successo sabato mattina vigili del fuoco hanno dovuto tagliare il vetro per muovere in sicurezza la donna, portata in ospedale. Tre feriti in un altro incidente sulla Mornera a Gallarate
Una donna di 39 anni è stata estratta dai vigili del fuoco dalla sua auto ribaltata in un campo a Fagnano Olona, sulla via Dante Alighieri all”ingresso del paesone: è successo alle 8 del mattino di sabato 8 febbraio, la 39enne avrebbe perso il controllo dell’auto a causa del ghiaccio del mattino (foto d’archivio). I pompieri, intervenuti con una squadra da Busto Arsizio, hanno tagliato il parabrezza dell’auto per estrarre la donna in condizioni di sicurezza. Per fortuna non ha riportato ferite gravi, è stata portata dall’ambulanza in ospedale a Busto Arsizio, per accertamenti.
Un altro incidente con feriti ha invece bloccato il viale della Mornera a Gallarate, poco dopo le 7.30 del mattino: in questo caso sono stati ben tre le auto coinvolte e anche in questo caso i vigili del fuoco sono intervenuti per liberare una persona, rimasta bloccata all’interno dell’auto. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e anche un’auto medica del 118, perché all’inizio si temevano feriti gravi: due delle persone coinvolte, un ragazzino di 17 anni e una donna di 52, sono state portate in ospedale a Gallarate, con ferite ma non in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.