Camion “aggancia” un’auto, nessun ferito
È successo sulla SS33, all'altezza dell'incrocio con via Genova. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per una presunta perdita di gasolio
Un gran spavento, ma fortunatamente nessuna conseguenza grave per le tre persone coinvole nell’incidente di venerdì pomeriggio a Busto Arsizio. Intorno alle 15.15 un camion ha infatti "agganciato" un’auto sulla SS33, il Sempione, all’altezza dell’incrocio con via Genova. Nessuno è rimasto ferito, ma oltre alla Polizia Locale sono intervenuti i vigili del fuoco per una presunta perdita di gasolio dal camion.
Il traffico è rimasto rallentato, ma comunque scorrevole, fino alle 17.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.