Esci da questo blog, dissidenti a 5 stelle
Ivan Catalano, Luis Orellana e laura Bignami di Busto Arsizio, sono esponenti che stanno esprimendo le loro opinioni liberamente e che fanno discutere
Chi sono gli esponenti del Movimento 5 stelle che criticano Beppe Grillo?
Una serie di voci critiche si sono levate negli ultimi giorni. Ha suscitato perplessità ad esempio la tattica di ostruzionsimo parlamentare di due settimane fa, cultimata con i disordini alla camera e con il famoso fuorionda polemico tra l’onorevole Di Battista e l’onorevole Speranza del Pd.
Ivan Catalano, un militante di Busto Arsizio eletto alla camera che iniziò diversi anni fa la sua attività politica riprendendo con una videocamera i consigli comunali a Busto Arsizio ha criticato prima i nuovi consulenti della comunicazione, e poi lo streaming. Anche Laura Bignami, onorevole di busto, ha espresso critiche, sia sulla comunicazione del M5s.
Dopo l’incontro in streaming tra Renzi, presidente del consiglio incaricato, e Grillo, che ha partepitato perchè glielo ha chiesto il suo popolo dopo un sondaggio online, Ivan Catalano torna adire la sua criticando la mancanza di disponibilità al dialogo del fondatore del M5S.
Lo scorso 3 febbraio anche un gruppo di 4 parlamentari rivolge un pubblico appello ai vertici del movimento, criticando la gestione della comunicaizone. Tra questi l’onorevole bustocca Laura Bignami.
I contenuti del blog non sono redatti con il consenso o la partecipazione di chi rappresenta democraticamente il paese.
Chiediamo agli autori della comunicazione del M5S di essere maggiormente responsabili e consapevoli dei contenuti pubblicati e del loro inquadramento professionale.
Laura Bignami anche su twitter aveva invocato una consultazione in rete per decidere se Grillo dovesse andare a parlare con Renzi, come poi è avvenuto grazie al voto democratico dei militanti.
Chiediamo alla rete se consultazioni ? #m5s #grillo chiedilo alla rete! La rete non ha la poltronite. Non ha ambizione ed ha le idee chiare.
— Laura Bignami (@LauraBignami1) February 14, 2014
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.