Protagonisti il Verbano e il Ticino

Quarta tappa del nostro tour per la provincia. Venerdì 21 saremo nella sala consiliare di Sesto Calende per ascoltare, riflettere e conoscere tanti voci protagoniste di 21 diversi comuni

 Ancora il lago protagonista. Nella quarta tappa e relativa serata del #141tour sarà il Verbano il centro del nostro incontro. Venerdì 21 saremo a Sesto Calende per ascoltare, riflettere e conoscere i punti di vista di tanti soggetti diversi.
Dopo Luino con il Nord della provincia, Cassano Valcuvia con le Valli, Gavirate con il lago di Varese, ora raggiungiamo la zona sud del Lago Maggiore entrando anche nel territorio del Parco del Ticino. Una serata che si preannuncia ricca di interesse e stimoli.
Da oggi è online anche un sito interamente dedicato al #141tour.
Inoltre potrete iscrivervi qui alla serata che è comunque libera e gratuita. 
Domani saremo in tutti comuni e potrete seguire qui in diretta con un live blog i nostri giornalisti.

serata 141tour verbano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.