San Valentino con i Two Fingerz e il sound che “pompa” nelle casse
Ieri pomeriggio, i Two Fingerz hanno fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il loro ultimo album e sono stati accolti da una sessantina di ragazzi
Hanno scelto il giorno di San Valentino per incontrare i fan. Ieri pomeriggio, i Two Fingerz hanno fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il loro ultimo album e sono stati accolti da una sessantina di ragazzi.
L’eclettico duo composto da Danti (Daniele Lazzarin) e Roofio (Riccardo Garifo), rispettivamente voce e musica, hanno presentato il nuovo album dal titolo“Two Fingerz V”. Il disco è uscito il 4 febbraio e contiene 14 tracce inedite che hanno tutte le caratteristiche del duo: sound accattivante, sperimentazione musicale, testi intelligenti e ironici. Nel disco anche tre collaborazioni d’eccezione con importanti nomi della scena rap italiana: Ensi, Baby K e Fedez.
Quello di ieri, per i fan è stata quindi l’occasione di incontrare il duo che da tempo "suona nelle loro casse" e di conoscere i Danti e Roofio di persona. Intanto il singolo che ha anticipato l’album “La Cassa Dritta, è già un enorme successo sul web con oltre 500.000 visualizzazioni su YouTube.
Il duo era già stato a Varese nel 2012.
Foto di Raffaele Della Pace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.