San Valentino con i Two Fingerz e il sound che “pompa” nelle casse
Ieri pomeriggio, i Two Fingerz hanno fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il loro ultimo album e sono stati accolti da una sessantina di ragazzi
Hanno scelto il giorno di San Valentino per incontrare i fan. Ieri pomeriggio, i Two Fingerz hanno fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il loro ultimo album e sono stati accolti da una sessantina di ragazzi.
L’eclettico duo composto da Danti (Daniele Lazzarin) e Roofio (Riccardo Garifo), rispettivamente voce e musica, hanno presentato il nuovo album dal titolo“Two Fingerz V”. Il disco è uscito il 4 febbraio e contiene 14 tracce inedite che hanno tutte le caratteristiche del duo: sound accattivante, sperimentazione musicale, testi intelligenti e ironici. Nel disco anche tre collaborazioni d’eccezione con importanti nomi della scena rap italiana: Ensi, Baby K e Fedez.
Quello di ieri, per i fan è stata quindi l’occasione di incontrare il duo che da tempo "suona nelle loro casse" e di conoscere i Danti e Roofio di persona. Intanto il singolo che ha anticipato l’album “La Cassa Dritta, è già un enorme successo sul web con oltre 500.000 visualizzazioni su YouTube.
Il duo era già stato a Varese nel 2012.
Foto di Raffaele Della Pace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.