Carnago capitale del floorball giovanile
Sabato 22 e domenica 23 marzo al palasport di via Leopardi è in programma l'ultima giornata del campionato italiano under 19
Sabato 22 e domenica 23 grande floorball giovanile a Carnago. Uno splendido week end di floorball ci attende a Carnago dove al palasport di Via Leopardi è in programma l’ultima giornata del campionato italiano under 19. La formazione di casa dei Wild Boars Varese va alla caccia del titolo tricolore che potrebbe arrivare nel caso di quattro vittorie nei propri incontri e in caso di concomitante sconfitta di Algund in una delle sue partite. I giovani “cinghiali” alcuni dei quali già titolari anche nella formazione seniores cercheranno la grande impresa a partire dalle 17 di sabato quando nel primo match del lungo week end affronteranno il Diamante Bolzano. Gli altri incontri dei varesini si svolgeranno sabato alle 20 contro Laives e quindi domenica mattina alle 9 contro il Floorball Ciampino e nel primo pomeriggio sempre di domenica (ore 14) contro i Viking Roma. Coach Ceccutto conta molto sulla vena dei suoi campioncini: Jacopo Ghislanzoni è ormai un fuoriclasse a livello giovanile mentre la pericolosità offensiva di Parisi e Capitani è un lusso che molte squadre non si possono permettere. Inoltre la sicurezza in porta raggiunta da Sartori rappresenta senz’altro un valore aggiunto per i Wild Boars. Tamborini in difesa con la sua fisicità è invece un baluardo difficile da superare. La società varesina si augura di vedere un folto pubblico sulle tribune del palazzetto a incitare i propri ragazzi e tiene molto a ringraziare i genitori dei ragazzi sempre solleciti nel dare una mano in occasione di queste manifestazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.