Furti nelle abitazioni, un incontro in Comune per parlarne

Martedì 25 marzo alle 16 in Sala dei Papi nel palazzo comunale interverrà il personale del comando provinciale dei Carabinieri di Varese per l'evento voluto dall'amministrazione comunale guidata da Beniamino Maroni

Un incontro per sensibilizzare la popolazione sul tema, molto sentito, dei furti in abitazione. Martedì 25 marzo alle 16 in Sala dei Papi a Casciago, nel palazzo comunale, interverrà il personale del comando provinciale dei Carabinieri di Varese per l’evento voluto dall’amministrazione comunale guidata da Beniamino Maroni: «Essere attenti e vigili non basta – spiega il primo cittadino -. Serve segnalare alle forze dell’ordine ogni stranezza, vettura o persona sospetta presenti sul territorio, chiamando il numero 112, oltre ad adottare titte le normali precauzioni di sicurezza nelle abitazioni». I militari che interverranno all’incontro spiegheranno come comportarsi e cosa segnalare in particolare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.