I segreti della comunicazione alla Biblioteca Frera
Iniziativa organizzata per giovedì 13 marzo dall'associazione Donna Oggi e che vedrà come relatrice l'esperta di comunicazione Claudia Ossati
"Il nostro corpo comunica", incontro alla Biblioteca Frera. Iniziativa che rientra nel ciclo di appuntamenti dal titolo "I segreti della comunicazione". La seconda conferenza è organizzata dall’associazione Donna Oggi Tradate ed è in programma per giovedì 13 marzo alle 21.
«I segreti della comunicazione alla Biblioteca Frera a Tradate – spiegano gli organizzatori -. La seconda conferenza organizzata dall’associazione Donna Oggi Tradate. Mostrami come cammini e ti dirò di che colore sei. La relatrice, Claudia Ossati, counselor esperta in comunicazione, operatrice in psicologia del colore, simbologia e fisionomica illustrerà e spiegherà i segreti della comunicazione. "E’ impossibile non comunicare", quest’affermazione é particolarmente vera e verificabile se ci riferiamo alla comunicazione cosiddetta "non verbale", cioè quella che passa attraverso il nostro corpo che trasmette continuamente informazioni su di noi e sul nostro reale stato d’animo. Ognuno ha il suo modo di muoversi, di camminare, ecc. ed ogni modo trova riscontro nei colori, i colori trovano riscontro negli stati d’animo ecc.ecc. Un viaggio affascinante per conoscersi meglio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.