Il patrocinio di Expo ai Mondiali under 23
La manifestazione remiera si terrà alla Schiranna a luglio. Società Expo conferma quanto già fatto l'anno scorso con la World Master Regatta
L’Expo 2015 sale sulla "barca" dei Mondiali under 23 di canottaggio che si terranno a luglio al lido della Schiranna. Lo ha comunicato il comitato organizzatore che ha visto così coronato la collaborazione avviata tra Provincia, Agenzia del Turismo e Società Expo che aveva già concesso patrocinio e logo in occasione della World Master Regatta del 2013.
«Qualche anno fa abbiamo avviato un percorso importante per il nostro territorio e con risvolti internazionali significativi – ha dichiarato Dario Galli – Aver ottenuto il patrocinio e il logo di Expo anche quest’anno per i Mondiali Under 23 è un segnale da valutare in maniera più che positiva e dimostra come l’evento che si terrà a Milano può avere un ritorno strategico anche per la nostra provincia. Una convinzione ormai non più solo nostra, ma anche di chi sta lavorando per organizzare al meglio la grande esposizione internazionale. L’obiettivo resta quello più volte dichiarato, ovvero far sì che quanto accadrà a Milano nel 2015 non "scivoli via" da Varese, ma al contrario possa essere occasione per essere parte di un evento mondiale e avere sul nostro territorio e su tutti i comparti economici del Varesotto una ricaduta importante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.