L’anteprima del Kustom Road allo 0331 Garage
L'officina bustocca ospiterà domenica una preview della fiera motociclistica che si svolgerà a Malpensafiere dal 10 al 13 aprile
A tre settimane dall’inizio del Busto Arsizio Kustom Road, domenica 23 marzo dalle 9 alle 20 allo 0331 Garage di via Palermo 40, sarà presentata l’edizione 2014 della manifestazione, che quest’anno vedrà i ragazzi del Moto club SS33 Sempione sostenere il progetto Family Smile. Ettore Guarneri, vice presidente di SS 33, annuncia che, data la situazione economica che sta colpendo molte famiglie bustocche, quest’anno con il netto ricavato della festa e del concorso a premi (il primo sarà una spettacolare Fiat 500 del 1973 Abarth Look) verrà costituito un fondo per aiutare lavoratori in difficoltà, ai quali saranno affidati lavori temporanei, utili alla comunità. Già sperimentata in sinergia con i principali partner della rassegna, l’Amministrazione comunale e il Distretto Urbano del Commercio, questa iniziativa, che ha permesso negli anni scorsi ad alcune persone di lavorare come parcheggiatori durante la manifestazione, verrà ulteriormente ampliata.
Kustom Road 2014 si svolgerà l’11, il 12 e il 13 aprile a Malpensa Fiere: oltre ai più famosi kustomizer italiani e alle più belle auto americane d’epoca, saranno veramente tante le opportunità di quest’anno per gli appassionati del genere, dai concerti live, agli stuntman e anche gli spettatori saranno protagonisti. Confermato anche il Kids Club per i piccoli ospiti.
“Kustom Road sarà un occasione per dimostrare che Busto Arsizio è presente, attenta e che ha un cuore enorme nei confronti di chi sta attraversando un momento difficile” conclude Guarneri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.