La Federciclismo provinciale dà il via alla stagione

L'Hotel La Bussola di Cittiglio ospita (giovedì 13, dalle 20,30) la presentazione del calendario agonistico 2014

Si tiene questa sera – giovedì 13 – all’hotel "La Bussola" di Cittiglio a partire dalle 20,30 la presentazione del programma delle gare ciclistiche in provincia per la stagione 2014. Anche quest’anno calendario fitto; oltre agli appuntamenti clou come la Tre Valli Varesine, il "Trofeo Binda" femminile ma anche il Campionato Italiano sempre per le donne, sono molte le gare allestite sotto l’egida della Federciclismo provinciale presieduta da Massimo Rossetti, che organizza anche la serata cittigliese.
Nell’occasione si porrà particolare attenzione sulle manifestazioni in prove multiple previste sul territorio: il Giro della Provincia Allievi, il Challenge Martignoni Esordienti, la Ciclovarese Challenge Allievi e Esordienti, il Supervaresino e il Gran Prix NRC-Trofeo Parco Regionale Campo dei Fiori per i bikers.
Con il direttivo provinciale collaborano, oltre ai numerosi sponsor, anche una serie di associazioni ed enti: Panathlon International Club Varese, Sestero onlus, Amici del Cuvignone, Velo Club Malnatese Sergio Ermolli. Società Ciclistica Alfredo Binda (vicina alla challenge “Varese in Rosa”), Velo Club Varese Luigi Ganna, Società Ciclistica Crennese, Maurizio Giovanella, i Giudici di Gara varesini per ricordare Angelo Martegani e SunriseMedia per quanto riguarda la comunicazione. Primo appuntamento agonistico domenica 16 marzo a Busto Arsizio con la gara per la categoria Juniores voluta dall’Unione Ciclistica Bustese Olonia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.