Palaghiaccio, finale di stagione tra feste e maschere
Domenica scorsa piccoli pattinatori hanno fatto un anticipo di carnevale sul ghiaccio in maschera. Sabato e domenica si chiude ufficialmente la stagione
Domenica 2 marzo al Palaghiaccio di via Miola, Saronno Servizi SSD ha organizzato una festa con esibizioni di pattinatori provetti (piccoli e meno piccoli), e a seguire molti altri bambini e ragazzi hanno pattinato in maschera.
Complessivamente un centinaio di ragazzi in pista e circa centocinquanta spettatori entusiasti. Bibite e dolci sono stati poi offerti a tutti i presenti. L’apertura dell’impianto coperto prosegue questa settimana per le scuole, per i corsi , le lezioni private e per il pattinaggio libero. Sabato 8 carnevale sui pattini con ingresso ridotto a chi si presenta in maschera, mentre domenica 9 marzo c’è l’ultima occasione di pattinare, chiuderanno la stagione 2013/14 due feste di compleanno che tanto successo hanno avuto presso la nostra pista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.