Picchia la fidanzata in casa, arrestato dai carabineri
Provvidenziale intervento dei militari in un appartamento della cittadina per un grave litigio e la minaccia di una bottiglia spezzata
Litigi, urla, minacce, poi la paura di finire male, di farsi picchiare, e quindi la chiamata ai carabinieri. E’ un’altra brutta storia quella verificatesi in un condominio di Somma Lombardo, dove i carabinieri sono intervenuti per una brutta lite tra conviventi e hanno arrestato un uomo di 35 anni, che stava minacciando, i militari e la compagna, con una bottiglia spaccata. La chiamata è arrivata dopo una serie di urla e richieste di aiuto che hanno spaventato i vicini di casa.
Il 35enne ha già diversi precedenti e secondo i testimoni, oltre alle urla, si udivano distintamente anche colpi e i piatti spaccati, tanto che il sospetto che potesse avventarsi contro la donna, e farle del male, ha convinto i vicini ad avvisare la pattuglia. I carabinieri sono riusciti ad entrare in casa, ma a quel punto l’uomo ha spezzato una bottiglia, e si è ferito, sporcandola con il suo sangue e urlando ai militari che ha delle malattie e che se li avesse attinti avrebbe attaccato loro delle gravi patologie. Per rafforzare questa sua minaccia ha sputato negli occhi dei due carabineri di pattuglia, ma questi, con un balzo felino, e aggirando l’esagitato usando un piccolo diversivo, sono riusciti a bloccarlo e a renderlo inoffensivo. Lo hanno quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale ma va anche valutato il suo comportamento in casa, offensivo verso la fidanzata e minacioso verso il vicinato. Non è la prima volta che i carabinieir lo fermano, ma ora la situazione dell’uomo appare molto grave.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.