Scuola e ricerca per un’Europa migliore
È dedicato alla formazione il primo appuntamento del ciclo di incontri promosso da Mfe, Acli, Legambiente e Universauser
È in programma domani il primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati all’Europa promosso da Mfe (Movimento federalista europeo), Acli, Legambiente e Universauser.
Titolo della serata è "Europa, Quale formazione". Il dibattito dedicato appunto ai temi della formazione e della ricerca si terrà giovedì 27 marzo ore 21.00, presso ACLI Varese, via Speri della Chiesa n.9.
Interverranno: Antonio Longo (responsabile Mfe); Fabio Minazzi (Docente Università Insubria) e Doriana Giudici (Universauser)
Durante la serata sarà possibile aderire alla raccolta fime per chiedere alla Commissione europea di elaborare un nuovo piano di sviluppo per mettere fine alla crisi, cambiando l’Europa e restituendo a tutti i cittadini la speranza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.