Si schianta su un’albero mentre fa motocross, muore un 36enne

Il tragico incidente alle 16, in una zona boschiva, l'uomo è deceduto sul posto. Il magistrato ha comunque disposto l'autopsia

Un motociclista di 36 anni, Domenico Macrì, è morto dopo essersi schiantato contro un albero, nel mezzo di un bosco, durante una escursione in moto da cross. L’allarme è scattato intorno alle 16, su segnalazione dei compagni di Macrì, residente a Binago in provincia di Como: il 118 ha raggiunto con l’ambulanza il cuore del bosco attraverso una strada poderale, ma per l’uomo – classe 1978 – non c’era già più nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul posto, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno (competenti per territorio); il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo. Secondo la ricostruzione fatta dai militari, il 36enne ha perso il controllo della moto e non ha potuto evitare l’impatto frontale con un albero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.