Spaccio in via Genova, 4 denunce
La squadra investigativa del commissariato di Busto Arsizio è intervenuta in un appartamento dopo la segnalazione da parte di residenti di un viavai notturno di clienti
Quattro cittadini del Marocco, tutti in regola con il permesso di soggiorno e domiciliati in via Genova a Busto Arsizio, sono finiti nei guai per il possesso di cocaina destinata allo spaccio. La scoperta è stata fatta nella serata di ieri 11 marzo dagli agenti della squadra investigativa del Commissariato della Polizia di Stato che, avuta notizia che di sera e di notte vi erano movimenti sospetti intorno all’abitazione, dopo alcuni appostamenti hanno deciso di procedere al controllo dei suoi occupanti e della dimora.
Una volta fatta irruzione nell’appartamento, all’interno di un mobiletto i poliziotti hanno ritrovato un sacchetto con 7 dosi di cocaina singolarmente confezionate e pronte per essere vendute, oltre ad un bilancino elettronico evidentemente utilizzato per pesare la droga da spacciare. I quattro sono stati denunciati per il possesso illegale della sostanza stupefacente destinata allo spaccio, mentre i loro permessi di soggiorno verranno sottoposti al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura per l’eventuale revoca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.