Una cena per aiutare la mensa della Brunella
Il Lions Club Luvinate Campo dei Fiori ha organizzato per sabato 22 Marzo alle ore 20.00 una divertente serata ricca di piatti prelibati cucinati dal master chef d’eccezione Maurizio Cazzola
Una cena speciale, a base di cinghiale e molto altro, organizzata dal Lions Club di Luvinate del Campo dei Fiori alla parrocchia della Brunella. Lo scopo è più che "buono", in tutti i sensi.
Visto il successo degli eventi precedentemente organizzati a favore della Mensa della Brunella, il Lions Club Luvinate Campo dei Fiori ha deciso di organizzare per sabato 22 Marzo alle ore 20.00 una divertente serata ricca di piatti prelibati cucinati dall’ormai noto master chef d’eccezione Maurizio Cazzola. Tutto il ricavato sarà devoluto alla mensa per i bisognosi della Brunella.
Cena adulto € 25,00 – Cena bambino € 10,00.
Per una miglior organizzazione della serata consigliamo di acquistare i biglietti in prevendita presso:
• Alesini Arredamenti – Viale Aguggiari, 7 – Varese
• ARIS BY SYNTERGE – Via Gasparotto Leopoldo, 63 – Varese
• Per informazioni contattare 347/2554678 – damonzangheri@yahoo.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.