“A come Angera” e “Cambiangera” insieme alle elezioni
I due gruppi hanno annunciato che confluiscono in un solo gruppo civico aperto anche ad altri interessati al dialogo. Il candidato è Alessandro Paladini Molgora
A Come Angera e Cambiangera comunicano che alle prossime elezioni amministrative per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale della Città di Angera parteciperanno uniti. Gli esponenti dei rispettivi gruppi, Marco Brovelli e Alessandro Paladini Molgora, hanno concordato la necessità di creare un gruppo civico che continui il lavoro svolto nei due anni di recente opposizione.
Il nuovo Gruppo Civico vuole essere espressione di tutta la Comunità Angerese, aperto al dialogo e al rispetto della persona, al confronto democratico e rispettoso dell’etica e delle regole.
Il Gruppo nasce completamente sganciato dai Partiti, ma rimane aperto ad eventuali appoggi esterni, purché siano a vantaggio di tutta la Città di Angera.
La volontà di correre insieme si basa sulla condivisione del programma che sarà presentato alla comunità nei prossimi appuntamenti pre-elettorali, partendo dalle periferie.
L’accordo non è di convenienza, bensì è basato sulla ferma volontà di fare qualcosa tutti insieme per il progresso della nostra Città.
Il candidato sindaco è il Dr. Alessandro Paladini Molgora e nei prossimi giorni verranno comunicate le date e le località dove il Gruppo Civico si presenterà alla cittadinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.