All’Aci un corso per diventare “ufficiali di gara”
Superato l’esame, al termine del corso, i partecipanti abilitati saranno iscritti nell’apposito albo provinciale dell’A.C. Varese
L’Automobile Club Varese indice un corso per "commissari di percorso" per le manifestazioni automobilistiche. L’iniziativa è organizzata dal "Gruppo Giudici di Gara" e si terrà alla sede sociale dell’Automobile Club Varese in viale Milano 25, Varese nelle seguenti serate: 28 – 30 aprile e 5 – 7 maggio 2014, dalle ore 20.30 alle ore 22.30 circa.
Per essere ammessi al corso i richiedenti devono avere i seguenti requisiti: età non inferiore a 18 anni; cittadinanza italiana o straniera, purché l’interessato sia stabilmente residente in Italia da almeno due anni; possesso della patente di guida o, in mancanza, certificato attestante il superamento della visita medica prevista per il rilascio della patente B; titolo di studio della scuola dell’obbligo. È ammessa l’autocertificazione per quanto consentito dalla legge.
Superato l’esame, al termine del corso, gli Ufficiali di Gara abilitati saranno iscritti nell’apposito albo provinciale dell’A.C. Varese, previo accertamento dell’iscrizione all’A.C.I. e del possesso della licenza sportiva, ed entreranno a far parte di diritto del "Gruppo Ufficiali di Gara".
La partecipazione al corso è gratuita e le iscrizioni, redatte su apposito modulo, si ricevono presso l’Ufficio Sportivo dell’Automobile Club Varese in Varese – Viale Milano 25 entro le ore 12 del 23 aprile 2014.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.