È morta la donna investita in via Grandi

Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente avvenuto lo scorso sabato. Sta bene, invece, il nipote che era con lei

Non ce l’ha fatta Ludmilla Shabalova, la donna investita in via Grandi a Solbiate Arno sabato scorso 12 aprile. Troppo gravi le ferite riportate. La donna, 73 anni, che si trovava insieme al nipotino, è stata investita da una vettura. Soccorso dal personale del 118 era stata trasportata all’ospedale di Circolo dove i medici avevano subito verificato la gravità dei traumi riportati, specialmente quello cranico.
Buone, invece, le condizioni del bambino che è stato dimesso.
Ora toccherà alla polizia locale ricostruire la dinamica dell’incidente. Intanto il pubblico ministero ha disposto l’autopsia e ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.
Si tratta della seconda persona investita e morta a Solbiate nel 2014: a marzo era deceduta per le ferite riportate una 78enne residente in paese.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.