Gabriele Ambrosetti nuovo ds del Varese 1910

Scelta "fatta in casa" per i biancorossi che affidano la gestione della squadra al varesino, nato in città nel 1973. Ex centrocampista, ha vestito la maglia del Varese nel 1990. Nel pomeriggio la presentazione ufficiale

Gabriele Ambrosetti è il nuovo direttore sportivo del Varese 1910. La società ha deciso di affidare all’ex centrocampista nato in città nel 1973 la gestione del mercato e del parco giocatori in vista della prossima stagione. Ambrosetti, ala sinistra cresciuta in biancorosso, ha esordito col Varese in C1 nel 1990 e in tutto ha giocato 50 partite siglando 11 gol con la maglia della sua città. Ha giocato poi a Brescia, Venezia e Vicenza, squadra con la quale ha raggiunto i migliori successi in Italia, prima del grande salto al Chelsea di Vialli, in Inghilterra. Rientrato in Italia, ha vestito le maglie di Piacenza, Siena, Pro Patria per poi chiudere la carriera con la Fulgor Cardano nel 2009. Negli ultimi anni è stato nello staff del Vicenza, dove ha cominciato a muovere i primi passi come consulente, fino alla chiamata del Varese. La presentazione ufficiale è prevista nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 aprile nella sede del Varese 1910.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.